Menu
Bullit Group affida a BPRESS le attività di media relations in Italia
CAT phones

Protagonisti dell’incarico i telefoni rugged CAT Phones e lo smartphone photography-first Kodak Ektra

 

BULLITT GROUP, licenziatario globale per la produzione di dispositivi mobili e prodotti di consumer electronics, ha scelto l’agenzia di comunicazione BPRESS come partner strategico per posizionare i brand CAT Phones e Kodak Ektra sul mercato italiano.

Prodotti e distribuiti dal Gruppo Bullitt dal 2012, i CAT Phones hanno conquistato oltre 30 Paesi e ora tocca all’Italia scoprire i telefoni ultra resistenti a marchio Caterpillar – storico brand leader mondiale nei segmenti risorse naturali, edilizia, energia e trasporto – tra cui il modello di punta CAT S60, il primo smartphone al mondo con fotocamera termica.

Il camera phone di Kodak è, invece, lo smartphone ideale per chi sogna di avere sempre con sé una macchina fotografica di qualità. A partire dal design, Kodak Ektra ricorda in tutto e per tutto una fotocamera, e offre ben 21 megapixel e un’apertura focale F2.0.

“Abbiamo incontrato BPRESS durante la scorsa edizione del Mobile World Congress e siamo stati colpiti dalla loro passione per il mondo dell’elettronica di consumo e dell’innovazione,” spiega Lisa Meakin, Group Director of Public Relations, Marketing, Events and Sponsorship. “La scelta è stata guidata dalla volontà di affidarci a un partner con un’esperienza consolidata e comprovata nel mondo della tecnologia come BPRESS, capace di posizionare le soluzioni CAT e Kodak in maniera efficace sui media di riferimento”.

“Abbiamo schierato in campo le nostre migliori capacità consulenziali, non solo nel mondo della tecnologia, che ci vede protagonisti da oltre 25 anni, ma anche nello sviluppo di campagne integrate, asset fondamentale per i brand internazionali che si affacciano sul nostro mercato”, commenta Diego Biasi, fondatore e Presidente di BPRESS. “Siamo felici di supportare il Gruppo Bullitt in questo percorso di comunicazione in Italia: l’obiettivo è trasformare i device CAT e Kodak in veri e propri eroi nei loro segmenti di riferimento”.

L’incarico affidato a BPRESS prevede lo sviluppo di un piano di media relations e la realizzazione di campagne di influencer marketing, con settembre come focus della strategia di comunicazione: il Gruppo Bullitt sarà, infatti, presente a IFA 2017 con entrambi i brand, CAT Phones e Kodak Ektra.

Il team BULLITT in BPRESS è guidato dall’Account Director Cristiana Rovelli, con Alexandra Cian, Serena Roman e Chiara Dini Ciacci come riferimento per le PR.

 

Condividi