Vaniday, Megabus.com e Bosch: i tre nuovi clienti che hanno scelto BPRESS

A partire da giugno 2015 BPRESS è diventato partner strategico di Vaniday, Megabus.com e Bosch Power Tools su progetti di media relations e social media.

Vaniday, la nuova piattaforma online per la prenotazione di servizi per la cura per il corpo (parrucchieri, estetisti e centri benessere), entra nel mercato italiano con un lancio curato da BPRESS. Già presente in Brasile e Regno Unito è sostenuta da Rocket Internet, uno dei principali incubatori di start up. La missione di Vaniday è offrire al cliente la possibilità di prenotazione istantanea attraverso una piattaforma accessibile in qualsiasi momento e in qualunque luogo. BPRESS ha vinto la gara con un progetto di media relations sia corporate sia lifestyle incentrato sul carattere innovativo di Vaniday.

Anche Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost ha scelto BPRESS per il lancio sul mercato italiano che si è svolto con una doppia conferenza stampa a Milano e a Firenze con la presenza del Vice Ministro ai Trasporti Riccardo Nencini e l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Firenze Bettarini che hanno presentato ai giornalisti la flotta di nuovi pullman. Il 23 giugno una nuova doppia conferenza stampa ha portato i pullman di Megabus a Roma e Napoli.

Ad avvalersi di BPRESS non sono solo nuove realtà. Il Gruppo Bosch, azienda innovativa con solide radici, l’ha difatti scelta come partner strategico al termine di una gara con cui la multinazionale tedesca ha affidato a BPRESS la gestione delle pagine social della divisione Power Tools che ogni anno lancia sul mercato più di 100 novità ed è leader mondiale per gli elettroutensili e accessori. Con BPRESS, Bosch Power Tools apre ad un pubblico più vasto il suo spazio comunicativo altrimenti destinato ad un’utenza specialistica.

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