A BPRESS il lancio di voco Venice Mestre – The Quid e il rafforzamento della brand awareness dell’Hotel voco® Milan-Fiere

Milano, Giugno 2022BPRESS rafforza la propria presenza nel settore del turismo con un nuovo prestigioso incarico: IHG Hotels & Resorts, uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo, ha infatti scelto l’agenzia di PR e comunicazione milanese come partner per lanciare l’apertura del secondo hotel del marchio voco in Italia, a Venezia Mestre, e per rafforzare la brand awereness dell’Hotel voco® Milan-Fiere.

voco Venezia Mestre – The Quid è difatti il secondo hotel voco del gruppo IHG in Italia – in collaborazione con HNH Hospitality, uno dei principali operatori alberghieri indipendenti italiani nel segmento degli hotel e resort 4 e 5 stelle – dopo l’apertura dell’hotel voco Milano Fiere nel 2021.

Dal design moderno e inconfondibile, gli hotel voco, uno dei nuovissimi brand del gruppo IHG, combinano la garanzia di un autorevole marchio globale con lo stile informale e il fascino di un hotel locale. Il nome, dal latino voco (“invitare” e “richiamare”), è evocativo dello spirito vivace e accogliente degli hotel voco, in grado di creare connessioni significative con i propri ospiti, indipendentemente dal motivo della loro visita.

“voco Venice Mestre – The Quid è un ottimo esempio del motivo per cui il brand voco è stato creato: l’hotel offre lo spazio perfetto per chiunque voglia lavorare, rilassarsi e più in generale, essere semplicemente se stesso – sia trascorrendo del tempo in tranquillità e serenità in camera sia socializzando con amici, famiglia e colleghi nel nostro bar” commenta Giorgia Gasparini, General Manager di voco Venice Mestre.

“La collaborazione con uno dei principali gruppi alberghieri al mondo ci riempie d’orgoglio e testimonia la nostra esperienza nella creazione di progetti PR che costruiscono un dialogo tra le brand e le loro community di riferimento” dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS. “Il nuovissimo voco Venice Mestre – The Quid si rivolge a un mix di business e family traveller e ai nuovi bleisure traveller interessati a trovare un nuovo punto di riferimento per i loro soggiorni nella città tra le più belle del mondo”.

Il team voco in BPRESS è guidato dall’Account Director Eleonora Bresesti con i Junior Account Executive Ines Nicolai  e Giovanni Nardiello.

CONDIVIDI