A BPRESS il lancio PR del nuovo carsharing DriveNow
L’agenzia di comunicazione milanese si è aggiudicata il lancio PR e Marketing del servizio in partenza a Milano il 19 ottobre.
DriveNow, il nuovo servizio di carsharing in joint venture tra Gruppo BMW e SIXT SE, ha affidato a BPRESS il progetto di comunicazione integrata per il lancio PR delle attività a Milano. L’obiettivo del progetto è non solo l’acquisizione di nuovi utenti registrati ma anche il posizionamento del brand DriveNow come nuovo punto di riferimento nel mercato del carsharing italiano: un servizio innovativo, flessibile e di elevata qualità.
“Milano rappresenta l’undicesimo lancio in Europa per DriveNow. Si tratta di un mercato in cui il carsharing è già ampiamente utilizzato e che offre opportunità di sviluppo per un servizio come il nostro caratterizzato da un posizionamento premium”, spiega Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. “Abbiamo scelto di affidare la comunicazione a un’agenzia di PR in grado di supportarci nel lancio a 360°: dalle relazioni con i media alla campagna di visibilità in città. Grazie all’esperienza ultraventennale, alla connessione il territorio milanese e all’accreditamento con la stampa multisettore, BPRESS ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per accompagnarci nel lancio italiano”.
“Abbiamo colto con entusiasmo la sfida di DriveNow, il cui arrivo in Italia contribuirà ad innovare ulteriormente un settore nato all’insegna della modernità. E ovviamente siamo molto orgogliosi di contribuire al progetto realizzando una campagna di lancio PR effettivamente integrata, che spazia dalle media relations alle affissioni, dal guerrilla marketing alle partnership strategiche per offrire ‘special moments’ ai primi clienti DriveNow ”, commenta Diego Biasi, fondatore e Presidente di BPRESS.
Il team DriveNow in BPRESS (raggiungibile via mail all’indirizzo [email protected]) è guidato dall’Account Director Cristiana Rovelli, con Alexandra Cian e Barbara Mascheroni per le PR e da Gianluca Lombardelli per il coordinamento delle attività di marketing.