A BPRESS LE MEDIA RELATIONS DI FOSSIL GROUP IN ITALIA

L’agenzia di PR e digital marketing si occuperà della comunicazione ai media di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli del gruppo

BPRESS, agenzia di Milano specializzata in media relations, digital PR e social media management, annuncia di aver ricevuto l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa per Fossil Group, player globale specializzato in design, innovazione, marketing e distribuzione di accessori lifestyle.

Dopo aver curato con successo il lancio di Misfit (marchio di Fossil Group) nel 2016, BPRESS torna a collaborare con l’azienda globale basata in US, con un incarico che copre l’intero portfolio: dai brand proprietari Fossil e Skagen a molteplici marchi in licenza.

BPRESS svilupperà un programma di media relations volto ad ampliare la visibilità di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli di tutti i marchi Fossil Group, posizionandoli in ambito fashion e tech. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia tedesca F&H Communications di Monaco, che coordina le attività dell’intera rete di agenzie di Fossil Group in EMEA.

Oltre al contatto costante con giornalisti, blogger e YouTuber e al content marketing, il progetto affidato a BPRESS comprende anche il supporto durante i grandi eventi internazionali come IFA e Baselworld, appuntamenti strategici per Fossil Group, e altri eventi locali.

“Siamo molto felici di accogliere in agenzia un brand internazionale di punta come Fossil Group. Questo incarico è un riconoscimento importante per BPRESS e per il percorso che negli ultimi anni ha rafforzato il nostro posizionamento in ambito consumer e lifestyle”, commenta Diego Biasi, fondatore e CEO di BPRESS.

A occuparsi di Fossil Group sarà il team Tech&Lifestyle di BPRESS, raggiungibile via mail all’indirizzo fossilgroup@bpress.it e guidato dall’Account Director Alexandra Cian, affiancata da Serena Roman e Lucrezia Bassi.

CONDIVIDI