Al via la community dei Bosch Angel, i professionisti degli elettroutensili Bosch
BPRESS propone a Bosch Power Tools di puntare sui social per lanciare una community di “Bosch Angels”, i professionisti e gli artigiani che utilizzano con soddisfazione gli elettroutensili dell’azienda tedesca.
Il progetto parte con il recruitment offline durante le tappe del Wireless Road Tour 2015, invitando professionisti e artigiani a candidarsi raccontando la propria esperienza con i prodotti professionali Bosch. L’attività prosegue poi con il dialogo online, coinvolgendo i fan della pagina Facebook di Bosch Elettroutensili Professionali tramite un questionario da compilare direttamente sulla pagina.
BPRESS e Bosch esaminano le candidature ricevute e selezionano i profili più interessanti che vengono ufficialmente nominati Bosch Angel e coinvolti in attività one-to-one.
Il progetto pilota lanciato da BPRESS ha avuto successo e nel corso del 2016 è stato esteso a livello europeo con un’attività di testing in anteprima indirizzata a raccogliere opinioni e recensioni sulle ultime novità Bosch Power Tools. Il circle dei primi 5 Bosch Angel italiani sta quindi per crescere e ad arricchirsi di esperienze internazionali.