BARDHAL sceglie BPRESS per le attività di Media Relations

L’agenzia affiancherà l’azienda nella comunicazione corporate e di prodotto
con l’obiettivo di accrescere la visibilità del brand e rafforzarne il posizionamento

Milano, 4 marzo 2021Bardahl Italia, azienda specializzata nella produzione di additivi e lubrificanti di alta qualità per motori, ha scelto BPRESS come partner per la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni: l’incarico rientra in un progetto di comunicazione integrata, volto a rafforzare la brand awareness e a consolidare il posizionamento dello storico marchio americano che, dal 1973 è prodotto e distribuito in Italia da Maroil Srl, società del gruppo Toscogas SpA.

“Bardahl è un marchio che vanta una storia lunga e importante nel mondo dei motori (moto, auto, camion, imbarcazioni) e questa nuova collaborazione con BPRESS darà un’ulteriore spinta all’immagine e alla reputazione dei nostri prodotti, che da sempre mettono al primo posto la qualità” commenta Cosimo Campolmi, Direttore Generale di Bardahl Italia.

“Siamo lieti di intraprendere questo nuovo percorso insieme a Bardahl e metteremo al servizio dell’azienda tutte le nostre competenze” dichiara Diego Biasifondatore e presidente di BPRESS“Bardahl è nel suo settore uno dei principali player a livello mondiale e il nostro obiettivo è di valorizzare ulteriormente il suo storico prestigio, aiutando il dialogo con le community di riferimento con una strategia solida e su misura”.

Il team Bardahl in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo [email protected]) è guidato dall’Account Director Alexandra Cian con Serena Roman, Client Manager e Lucrezia Bassi, Account Executive, come riferimento per le PR.

Affiancherà il team di BPRESS Vittoria Comunica, per la gestione dei social media management e lo sviluppo di contenuti multimediali.

CONDIVIDI