BPRESS amplia il portfolio travel con le media relations di CamperDays, la piattaforma leader del noleggio camper 

Milano, 13 dicembre 2023 –  CamperDays, piattaforma di noleggio camper leader in Europa, ha scelto l’agenzia BPRESS come partner per le attività di media relations in Italia. BPRESS supporterà il team di comunicazione di CamperDays nella definizione delle strategie di comunicazione e nello sviluppo dei rapporti con i media nazionali, con l’obiettivo di sviluppare la brand awareness in Italia e dare l’opportunità ai consumatori italiani di organizzare la perfetta vacanza on the road grazie alla diversificata scelta presente sulla piattaforma.

Fondata a Colonia nel 2013, CamperDays è una piattaforma online che offre 35.000 camper a noleggio prenotabili direttamente in oltre 700 stazioni in 30 paesi del mondo, tra cui Australia, Stati Uniti, Canada, Sudafrica, Regno Unito, Francia, Spagna e Italia.

La mission di CamperDays è da sempre quella di fornire un servizio accessibile e, al contempo, d’eccellenza in tutto il mondo: nei nostri primi 10 anni abbiamo venduto vacanze on the road a clienti provenienti da oltre 66 Paesi. Questo perché vogliamo aiutare sempre più viaggiatori a scoprire la gioia di un viaggio in camper senza pensieri che permette di sperimentare le ricchezze che derivano dal disconnettersi, esplorando nuove culture, destinazioni ed esperienze. Siamo molto felici della nuova collaborazione con l’agenzia BPRESS, grazie alla quale riusciremo a presidiare un mercato così centrale per il turismo internazionale come quello italiano ed a interpretare al meglio le sue sfide ed opportunità di crescita”, commenta Maximilian Schmidt, Managing Director di CamperDays.

Il settore turistico italiano è sempre più in fermento e pronto ad accogliere i trend di viaggio che si stanno affermando grazie a nuovi player internazionali, come CamperDays, che offrono soluzioni di vacanza in grado di cogliere le rinnovate esigenze dei viaggiatori. C’è un aumento esponenziale dell’interesse per la vita in camper e dello slow travel e CamperDays ha già ottenuto risultati significativi in numerosi Paesi. Siamo entusiasti di poter contribuire al loro posizionamento nel mercato italiano grazie al nostro approccio strategico e creativo alla comunicazione e alla nostra ultra trentennale esperienza”, dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS.

L’ufficio stampa di CamperDays è seguito dal team Digital Lifestyle di BPRESS, guidato dall’Account Director Eleonora Bresesti con il supporto delle Account Chiara Paolucci e Carolina Ratti. Il team è a disposizione dei media all’indirizzo mail [email protected].

CONDIVIDI