BPRESS PER HÄAGEN-DAZS™: GELATO PREMIUM, MUSICA E CONSUMER ENGAGEMENT

Grande successo per Häagen-Dazs™ al Firenze Rocks e al Milano Summer Festival. Attivazioni con area relax, punto vendita, animazione e contest a Firenze e Milano per promuovere il gelato premium della General Mills

Häagen-DazsTM – il gelato #buonodentro che nasce negli anni ’60 a New York dalla passione e dedizione assoluta per la qualità, distribuito in Italia da Green Ice – Azienda del Gruppo Eurofood Spa, leader nell’importazione e distribuzione multicanale di prodotti alimentari da 50 paesi nel mondo, conferma anche quest’anno il successo delle rassegne musicali Firenze Rocks e Milano Summer Festival firmate Live Nation, che tra giugno e luglio hanno ospitato nell’area dell’Ippodromo del Visarno a Firenze e del Galoppo SNAI di San Siro a Milano alcuni tra i più importanti artisti musicali internazionali.

Häagen-DazsTM ed Eurofood hanno affidato l’ideazione e la gestione della campagna, l’ufficio stampa e il Social management dei canali ufficiali del brand a BPRESS .

L’attività è iniziata in giugno e terminerà con il concerto di Robert Plant il 27 luglio a Milano, dopo 17 concerti che hanno visto protagonisti artisti internazionali come Guns N’ Roses, Iron Maiden e Martin Garrix. La campagna ha visto l’attivazione di un’area relax e di un punto vendita Häagen-DazsTM a forma di pinta di gelato nell’area concerti, proponendo in vendita le mini-cup e gli stecchi Häagen-DazsTM – novità del brand per l’estate 2018. I promoter Häagen-DazsTM hanno coinvolto gli appassionati di musica presenti nell’area concerti dei due festival in una divertente attività con props e oltre 2000 foto istantanee, distribuendo più di 3000 gadget. I consumatori sono diventati protagonisti anche del contest “Gusta la musica con Häagen-DazsTM”: nel corso dei mesi di maggio e giugno, compilando il form di registrazione sul sito dedicato www.gustalamusicaconhaagendazs.it e condividendo la foto del proprio #HaagenDazsMoment con un gelato Häagen-DazsTM, hanno potuto partecipare all’estrazione di 72 biglietti d’ingresso omaggio per assistere ai concerti più cool dell’estate. A supporto del contest e delle attività di animazione svolte durante i Festival è stata attivata anche una campagna digital sui canali ufficiali Instagram e Facebook del brand.

Il team BPRESS dedicato a Häagen-DazsTM è seguito dalla Divisione Corporate & Marketing guidata da Beatrice Caputo Senior Vice President con Cinzia Sartori come Client Manager, Chiara Paolucci e Chiara Rota come Account Executive e Cecilia Ghisletti come Junior Account Eventi Speciali.

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