BPRESS vince ai Golden World Awards di IPRA con il progetto SWITCH – The smartworking experience

  • Per la prima volta l’agenzia italiana sale sul podio internazionale dei Golden World Awards organizzati da IPRA
  • Il progetto SWITCH – The smartworking experience, che ridefinisce le nuove modalità di lavoro post-pandemia, si aggiudica il primo premio nella categoria Internal Communications

Milano, ottobre 2022 – Per BPRESS il 2022 non smette di sorprendere: ai Golden World Awards organizzati da IPRA (International Public Relations Association) il progetto SWITCH – The smartworking experience ha vinto il primo premio nella categoria Internal Communications.

La campagna di comunicazione interna SWITCH è stata sviluppata dall’agenzia per accompagnare l’introduzione del nuovo modello di lavoro in modalità ibrida disegnato tenendo in considerazione le nuove esigenze delle persone nella fase post-pandemica.

“Un ringraziamento alla giuria internazionale, che ha riconosciuto il valore del nostro progetto, e a tutti noi in BPRESS e NOW!PR per la partecipazione e i feedback puntuali che hanno aiutato in corso d’opera”, ha dichiarato Diego Biasi, Founder & Ceo di BPRESS. “La pandemia ha cambiato forse per sempre le logiche del rapporto delle persone con il lavoro, con i suoi tempi e i suoi spazi. La decisione di dare allo smartworking un ruolo strategico nella vita dell’agenzia è stata l’intuizione vincente, accompagnata da un lavoro creativo e di comunicazione interna che ha dato la spinta decisiva al decollo del progetto”

SWITCH – THE SMARTWORKING EXPERIENCE: Premio nella categoria Internal Communications

Il premio IPRA – Golden World Awards 2022
CONDIVIDI