BPRESS vince ai Touchpoint Awards con il progetto SWITCH – The smartworking experience

  • Per il secondo anno consecutivo, l’agenzia milanese sale sul podio dei Touchpoint Awards \\ ENGAGEMENT 2022 organizzati da Oltre La Media Group 
  • Il progetto SWITCH – The smartworking experience che ridefinisce le nuove modalità di lavoro post-pandemia, si aggiudica il primo premio nella categoria Comunicazione Interna

Milano, 8 Luglio 2022 –  Anche quest’anno BPRESS torna vittoriosa dai Touchpoint Awards \\ ENGAGEMENT 2022 organizzati da Oltre La Media Group portando a casa un trofeo con un progetto di comunicazione interna: SWITCH – The smartworking experience si aggiudica il primo premio nella categoria Comunicazione Interna.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 7 luglio presso il Teatro “Fabbrica di Lampadine” a Milano e ha assegnato diversi premi tra i quali il Grand Award Engagement 2022 votato da tutto il pubblico che ha assistito in presenza e in streaming.

SWITCH, la campagna vincitrice, è stata sviluppata dall’agenzia per accompagnare l’introduzione del nuovo modello di lavoro in modalità ibrida disegnato a misura di dipendente e sviluppato da BPRESS e NOW!PR durante la pandemia.

“Il lavoro da remoto è diventata una modalità permanente di relazione tra gli spazi e le persone e aveva bisogno di una comunicazione dedicata, in grado di trasferire a tutti i collaboratori un senso di positività e di innovazione rispetto al passato, a partire dal nome”, ha dichiarato Diego Biasi, Founder & Ceo di BPRESS. “Dare un nome e un’identità al progetto di smartworking ha permesso di affrontare con consapevolezza le sfide e le opportunità del modello ibrido, per rafforzare lo spirito di squadra e fare sentire tutti parte dello stesso team, indipendentemente dal luogo da cui si lavora”.

SWITCH – THE SMARTWORKING EXPERIENCE: Primo premio categoria Comunicazione Interna

Hanno ritirato il premio (in ordine da sx): Cinzia Sartori Associate Director Food & Lifestyle, Cristiana Rovelli Associate Director Tech&B2B, Veronica Lentini Art Director, Lorenzo Marcheschi Video Content Creator e Diego Biasi CEO & Founder.
CONDIVIDI