Il portfolio clienti BPRESS si arricchisce con Dassault Systèmes

L’agenzia affiancherà l’azienda nella comunicazione corporate e di prodotto
con l’obiettivo di accrescere la visibilità del brand e rafforzare il posizionamento dell’offerta in tutti i settori in cui Dassault Systèmes opera.

 

Milano, 20 luglio 2020Dassault Systèmes, la “3D EXPERIENCE Company”, ha scelto BPRESS come partner per la gestione strategica delle attività di comunicazione in Italia. BPRESS, agenzia di PR, media relations e comunicazione integrata con 30 anni di esperienza nella creazione di brand leadership per aziende italiane e internazionali, affiancherà Dassault Systèmes nella definizione delle strategie e delle iniziative di comunicazione e nella cura dei rapporti con i media nazionali, con l’obiettivo di valorizzarne il posizionamento e il ruolo di mercato.

Dassault Systèmes è tra le aziende leader mondiali nel settore del software. La piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes integra applicazioni di modellazione 3D, social collaboration, simulazione e information intelligence utilizzate per creare gemelli virtuali delle esperienze del mondo reale, estendendo i confini dell’innovazione, dell’apprendimento e della produzione.

Dassault Systèmes è presente in oltre 140 Paesi con un organico di 20.000 dipendenti e più di 270.000 clienti di tutte le dimensioni in undici settori – trasporti e mobilità; aerospaziale e difesa; navale e offshore; macchine e impianti industriali; high tech; casa & lifestyle; prodotti di consumo confezionati e vendita al dettaglio; life sciences; energia, industria mineraria e di processo; costruzioni, città e territorio; business service. Nell’esercizio 2019 terminato con un fatturato di 4,018 miliardi di Euro, la Società ha messo a segno l’acquisizione di Medidata Solutions, consolidando ulteriormente il proprio ruolo di “azienda scientifica” che offre al settore Life Sciences una piattaforma integrata per attività di ricerca e scoperta, sviluppo, test clinici, produzione e commercializzazione di nuove terapie e tecnologie per la salute.

 

Siamo lieti di mettere al servizio di Dassault Systèmes l’esperienza e le competenze maturate nell’ambito della comunicazione a fianco di aziende leader di mercato nel settore dell’Information & Communications Technology,” afferma Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS. “Il nostro obiettivo è quello di valorizzare ulteriormente il ruolo che Dassault Systèmes riveste nel processo di trasformazione digitale e innovazione sostenibile delle imprese italiane”.

 

L’ufficio stampa Dassault Systèmes sarà seguito da un team della Practice Tech & B2B di BPRESS raggiungibile all’indirizzo [email protected]

 

CONDIVIDI