LG Italia > L’esclusiva preview milanese in occasione del MWC 2014

 

LG vuole promuovere il lancio del G2 mini e la nuova Serie L III. L’obiettivo è quello di illustrare i nuovi prodotti, dare visibilità all’azienda, raggiungere nuovi clienti e fidelizzare i fan.

BPRESS, in occasione del Mobile World Congress tenutosi a Barcellona nel febbraio 2014, organizza un evento parallelo dedicato al pubblico italiano al Boscolo Hotel di Milano.
Sceglie di invitare non solo giornalisti ma anche fan, blogger e forumer riuniti attraverso una campagna di social recruiting. Il Product Manager di LG Raffaele Cinquegrana presenta le novità LG in un contesto esclusivo ad una platea di giornalisti e fan.

La campagna di reclutamento attraverso i social aumenta la visibilità dell’azienda LG e crea un clima di forte aspettativa e curiosità nei confronti dell’evento. I giornalisti assicurano una copertura su cartaceo e online. Elevata attivazione social prima e durante la preview grazie al coinvolgimento di forumer, blogger e fan. Coverage online con reportage fotografico, video e interviste.

CONDIVIDI