Megabus ti porta a casa per Natale

Con l’avvicinarsi delle vacanze di Natale, Megabus voleva comunicare la sua vicinanza alle persone lontane da casa,  e proporsi come vettore ideale per chi vuole fare ritorno in occasione delle feste.

BPRESS ha quindi ideato un’azione di guerrilla marketing che puntava a stimolare la curiosità del pubblico su una piazza importante come Milano: un flashmob natalizio. L’obiettivo era anche amplificare l’effetto dell’iniziativa sui social media, attraverso la realizzazione di un video. Per questo è stato ingaggiato un coro a cui è stato fatto provare un canto natalizio tradizionale (“Deck the Hall”), ma con le parole cambiate…

Non hai un soldo, sei stressato,
Fa la la, la la la, la la la.
Non hai tempo, sei affannato
Fa la la la la, la Megabus.
Ma c’è un posto eccezionale
Fa la la la la, la la la la.
che il tuo cuore può scaldare
Fa la la la la, la Megabus.
Megabus ti può aiutare
Fa la la la la, la la la la.
Con un euro puoi viaggiare
Fa la la la la, la Megabus.
Megabus ti porta a casa
Fa la la la la, la la la la.
Megabus ti porta a casa
Fa la la la la, la Megabus.

Il giorno del flashmob più di 2000 persone sono entrate in contatto con il brand Megabus, sono stati distribuiti 1000 gadget e il video è stato utilizzato per arricchire i canali social del cliente.

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