r3start

L’emergenza Covid-19 ha investito tutti i mercati a livello globale e il suo impatto economico-sociale deve ancora essere pienamente misurato. La comunicazione è una leva strategica fondamentale per aiutare le imprese a riemergere velocemente e ripartire, tenendo conto di tutti i cambiamenti che la crisi ha già causato sulle persone, sui comportamenti d’acquisto, sulla scala di valori, sul modo di condurre il business delle imprese.

La nostra campagna R3START! – Riemergere più forti  si concentra sulle strategie per ripartire nel migliore dei modi, mettendo a disposizione dei clienti idee e risorse per riorganizzare la strategia di comunicazione in vista della ripresa:

Brainstorming

R3START! Brainstorming, una sessione di consulenza per aiutare le aziende a identificare le priorità di comunicazione nei confronti degli stakeholder e a individuare idee e progetti di comunicazione per ripristinare una solida relazione con i propri target il più rapidamente possibile.

R3START! TV, una webtv che diffonde in streaming su YouTube e Facebook ogni mercoledì alle 12 un live talk di 30 minuti con capi-azienda, opinion maker e protagonisti della marketing community italiana sulle strategie per riemergere. La pandemia e le sue conseguenze sono un’esperienza che nessuno di noi ha mai vissuto: sentiamo tutti il bisogno di parlarne, discuterne, fare domande, ascoltare idee e suggerimenti per affrontare l’era post-Covid e ripartire nel migliore dei modi.

Le puntate

  • A BPRESS le Media Relations di Gympass per promuovere il corporate wellbeing
    02/02/2022
  • PiratinViaggio.it sceglie BPRESS per le attività di media relations
    19/01/2022
  • Be Charge si affida a BPRESS per sviluppare le PR e le Media Relations
    20/10/2021
  • Doppietta di premi per BPRESS ai Touchpoint Awards Engagement 2021
    09/07/2021
  • Con il progetto SWITCH l’ufficio si trasforma in un hub creativo e di socializzazione
    15/06/2021

R3START! – Il blog

R3START è il blog tenuto dai rewriters di BPRESS, uno spazio in continua evoluzione dedicato alla ‘riscrittura’ nella comunicazione. Riscrivere l’immaginario contemporaneo nella comunicazione lo si può fare guardando al passato, analizzando il presente e immaginando il futuro. La comunicazione è al centro delle nostre vite. Cambia e si trasforma, parallelamente al cambiamento dei paradigmi valoriali di aziende e persone.

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