Tacos giganti avvistati a Milano e a Roma!

 

 

È la nuova campagna Santa Maria-Eurofood per dire #addiopiattitristi

Santa Maria, azienda internazionale di prodotti tex mex tra cui tacos, burritos, nachos, tortilla chips e salse, distribuita in Italia da Eurofood Spa, leader nell’importazione e distribuzione multicanale di prodotti alimentari da 50 paesi nel mondo, ha avviato una campagna di guerrilla marketing rivolta ai consumatori di Milano e Roma.

L’attività nasce per comunicare il recente rebranding del marchio (prima si chiamava Casa Fiesta) e per promuovere le vendite in-store.
L’attività si sviluppa nell’arco di tre weekend, con tappe a Milano e Roma dal 25 febbraio a all’11 marzo. Santa Maria e Eurofood hanno affidato a BPRESS, agenzia di PR e media relations di Milano, l’ideazione e la gestione della campagna. L’agenzia cura già l’aggiornamento dei canali social del brand dal 2016.
 

PERSONE E MASCOTTE PROTAGONISTE DAL VIVO E SUI SOCIAL

Due tacos giganti e promoter si alternano di fronte ai principali supermercati, ipermercati e nelle zone centrali delle città, coinvolgendo i consumatori con foto e distribuzione di speciali coupon sconto per poter acquistare i prodotti Santa Maria.
In questo modo le persone e le mascotte diventano protagoniste di Live Stories e fotografie, strumenti di live reporting della campagna. Una campagna digital ad hoc è attiva sui canali social del brand – la pagina Facebook Santa Maria Tex Mex e il canale Instagram @santamariaitaly – con l’hashtag #santamariatexmex e #addiopiattitristi.

 

Per informazioni:
Ufficio Stampa Santa Maria
santamaria@bpress.it
+39 02 72585

CONDIVIDI